Chôjin densetsu Urotsukidôji 1989 torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer39/47

Narratore: Umanità, siete una razza ignorante

Synopsis

La relativa coesistenza del mondo umano, del mondo dei demoni e del mondo delle bestie verrà presto interrotta da The Overfiend, un demone immensamente potente che rinascerà dopo 3000 anni per rifare il mondo a suo piacimento, film d’animazione classificato NC-17 dalla MPAA. Le ragazze che tormentano Niki si nascondevano apparentemente nella sala attrezzi della palestra della scuola, come nel cortile della scuola. Tutte e sette le ragazze vengono orribilmente e disumanamente mutilate in quella stessa stanza (una delle quali è stata ridotta a uno scheletro), ma il giorno dopo la scuola è ancora aperta e gli studenti non fanno alcun riferimento all’evento. Quanto è sciocco credere che la vostra specie governi la Terra.

Si chiama Chojin!

Sappi ora che non sei solo, ci sono mondi invisibili che esistono parallelamente al tuo. Questi sono i mondi dei Makai, una razza di demoni. E dei Jujinkai, quelli che sono metà uomini e metà bestie. C’è un’antica leggenda, una profezia che predice l’apparizione di un super essere ogni tremila anni.

Il suo momento è giunto!

Un dio sopra tutti gli dei, il Demonio Supremo! Il Chojin apparirà attraverso il corpo di un umano e con il suo grande potere unirà i tre mondi. Creerà un nuovo mondo, un mondo di pace e armonia. I nomi dei doppiatori nei titoli di coda della versione in lingua inglese sono falsi e molti degli alias hanno connotazioni sessuali.

Modificato da Chôjin densetsu 1: Chojin Tanjo Hen (1987)

Bill Timoney ha affermato che ciò era dovuto al fatto che gli attori erano disgustati dal film. Disponibile anche nella versione giapponese originale non tagliata di 3 episodi che è molto più esplicita dal punto di vista sessuale rispetto alla versione cinematografica NC-17 pubblicata negli Stati Uniti. Wow, se stai leggendo questa recensione; probabilmente hai sentito tutto il clamore e le polemiche che circondano questo film e a dire il vero se lo merita. Dai primi 10 minuti in cui un’insegnante si trasforma in un demone e violenta uno studente, alle orge, alla sodomia e ad alcune rappresentazioni grafiche di violenza; questo film è una prova di resistenza per un principiante del cinema.

Non dire che non eri stato avvisato!

Mi è piaciuto questo primo segmento della serie, penso che il secondo (Legend of the Demon Womb) fosse leggermente migliore, ma sono entrambi migliori di qualsiasi altro nella serie, inclusi RETURN OF THE OVERFIEND o INFERNO ROAD. Più avanti nella serie, più diventa confuso e stupido.

https://attariq.ir/2024/10/26/windows-11-insider-2021-x64-aio-pt-br-office-torrent/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *