Ryan Murphy di solito inizia in modo forte con un intrigante angolo narrativo e poi qualcosa si perde nel sugo
Synopsis
Un detective e la sua suora indagano su una serie di crimini efferati che sembrano personali, mentre sono alle prese con problemi personali e scoprono una rete sinistra che solleva più domande che risposte come l’auto in The Italian Job 2WQI3 Infermiera Redd: Mi vengono i brividi solo a pensarci.. Niecey Nash non sarebbe stata la mia prima scelta per il detective principale eppure in qualche modo ha funzionato per me per un po’.
Quando vedo che è effettivamente reale è ciò che ha davvero reso la storia in tilt per me
È comprensibile con tutto quello che sta affrontando che lei vada in tilt con la trama, ma è irrealistico che le venga permesso di continuare a lavorare nel suo stato. Quando si verifica “l’incidente”, il montaggio mi fa credere che stia sognando perché il dialogo e lo scenario quando incontra l’inserviente sembrano una sequenza onirica.
La caposala rende quelle scene molto spiacevoli
Le lunghe scene in cui fa visita al marito non sono necessarie. Gli episodi 1-2 sono buoni, 3-4 sono accettabili e 5-6 sono terribili.
La teoria che sembrano cercare di farci passare è che il prete è il serial killer
The Doctor Met at the Fire Pit è la mia scelta e vorrei che lo show finisse ora. Non so perché ci siano voluti 10 episodi per questo show per lo più di riempimento.
Purtroppo le scene del crimine sono la parte più interessante di questo show e mi ricordano a cosa può soccombere la nostra natura umana: eccessi e crudeltà
https://www.sonicetactical.ru/rufus-v3-4-1430-create-bootable-usb-drives-b4tman-flash-torrent/