“Lost” di JJ
Synopsis
I sopravvissuti a un incidente aereo sono costretti a lavorare insieme per sopravvivere su un’isola tropicale apparentemente deserta. Abrams aveva un cast quasi completamente diverso. Scopri quali star di prima categoria si sono perse una delle serie TV più popolari di tutti i tempi. Il personaggio di Sawyer era originariamente pensato per essere un truffatore urbano anziano e azzimato in giacca e cravatta di Buffalo, New York. Tuttavia, quando Josh Holloway dimenticò una battuta alla sua audizione e successivamente diede un calcio a una sedia per la frustrazione e imprecò rumorosamente, agli sceneggiatori piacque il tocco che diede al personaggio di Sawyer e decisero di scrivere Sawyer come un vagabondo del sud. Jin e Sun sono sposati e condividono il cognome “Kwon”, che diventa un punto importante della trama nell’ultima stagione. Tuttavia, quando i coreani si sposano, la moglie non prende mai il cognome del marito.
Adattato in Lost: The Journey (2005)
In Corea, non è nemmeno permesso sposare qualcuno con lo stesso cognome, tranne in rare circostanze. [battuta ripetuta] Desmond Hume: Ci vediamo in un’altra vita, fratello. Gli strani titoli di testa sono stati disegnati da J.J. Abrams sul suo laptop in bianco e nero come omaggio a The Twilight Zone. A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia, hai sicuramente sentito parlare della serie LOST. Hai visto i trailer, letto le recensioni a 5 stelle e ascoltato le conversazioni al distributore d’acqua a riguardo. Se non hai ancora iniziato a guardarlo, potresti chiederti se dovresti iniziare a guardarlo.
Bene, mettiamola così
Se ti piace l’azione con l’azione, amerai LOST. Se ti piacciono le serie con personaggi e interazioni complesse, amerai LOST. Se ti piacciono le serie con dramma, mistero e suspense, amerai LOST. Se ti piacciono le serie con umorismo, amerai LOST. Se ti piacciono le serie in cui puoi guardare un episodio due volte e vederlo in un modo completamente diverso, amerai LOST. Se ti piacciono le serie in cui ogni scena ha un significato… Hai un’idea?
All’inizio c’è confusione
In poche parole, se vi è mai piaciuto uno show televisivo, ne sarete dipendenti. LOST è uno show su un incidente aereo su un’isola misteriosa. 48 persone sopravvivono, ma lo show si concentra su 14, tutte con dei segreti. Ma man mano che lo show procede, si sviluppano delle amicizie e ci rendiamo conto che l’isola è molto più di quanto si veda… I personaggi sono fantastici… ignorate quelli che dicono che il cast è così eterogeneo che è un cliché, probabilmente sono le stesse persone che lo criticherebbero se fosse tutto bianco. In breve, guardatelo.
Perché non lo guardate?
Ne sarete entusiasti, a meno che non siate una di quelle persone schizzinose che si fa un’ernia se ogni dettaglio nel primo episodio non è del tutto corretto. Altrimenti devo farvi una domanda… 10/10
https://ortho-pedia.com/ccleaner-professional-v5-86-9258-fix-torrent/